Effettua una nuova ricerca
More results...
Descrizione
In zona Viale Aldo Moro, è disponibile in vendita, ampio attico su due livelli. L’appartamento è situato al terzo e quarto piano di un edificio signorile, presenta la seguente disposizione:
Al primo piano troviamo un ampio soggiorno dotato di camino e cucina a vista. Da queste aree, si apre una spaziosa veranda, offrendo un piacevole spazio all’aperto. La zona notte al primo piano è composta da una camera matrimoniale con bagno annesso, un secondo bagno con camera e uno studio. Una scala interna collega il primo piano al secondo livello.
Al piano superiore, troviamo un ampio e luminoso soggiorno con cucina integrata e un bagno. Infine, tramite porta scorrevole si accede a una grande terrazza panoramica, offrendo una vista suggestiva.
L’attico, grazie alla sua distribuzione su due livelli e alle numerose stanze, offre un’ampia flessibilità d’uso e la possibilità di godere di spazi ben definiti. La presenza della terrazza offre inoltre un luogo ideale per momenti di relax all’aperto con una vista panoramica sulla città o sui dintorni.
L’appartamento si trova in zona ben servita da attività commerciali, consente di raggiungere a piedi scuole, bar, negozi, ristoranti, uffici e servizi di prima necessità nelle immediate vicinanze.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
Questa è una parte dell’articolo originale
Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere
come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70
Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?
Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali