Effettua una nuova ricerca
More results...
**Villetta Bifamiliare in Vendita a Contrada Fiumara Guardia**
Scopri questa splendida villetta bifamiliare situata in una zona panoramica con vista mozzafiato sullo stretto e sulla città. Ideale per chi cerca tranquillitàe vicinanza al mare, questa villa su due livelli offre tutto il comfort che desideri. L’accesso avviene tramite una strada privata condivisa con altre ville, garantendo privacy e sicurezza.
Il giardino attrezzato con parcheggio e piscina non interrata è perfetto per godersi momenti di relax all’aperto. La proprietàè composta da due unitàimmobiliari catastalmente distinte: al primo piano troviamo un ampio salone, una camera, una cucina e un bagno; mentre al secondo piano ci sono un soggiorno con angolo cottura, due camere, un bagno e un’ampia veranda panoramica.
Con una superficie commerciale di 150 m² e 100 m² calpestabili, la villa dispone di sei locali e due bagni. Costruita nel 1960, è in buono stato e dotata di riscaldamento a pompa di calore/freddo-caldo a gas naturale. L’orientamento della casa è nord, sud, est e ovest, garantendo luminositàdurante tutto il giorno. Il terreno di 500 m² offre ampi spazi esterni per ogni esigenza.
Classe energetica G. Non perdere l’opportunitàdi vivere in un’oasi di pace con vista spettacolare!
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
Questa è una parte dell’articolo originale
Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere
come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70
Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?
Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali