Effettua una nuova ricerca
More results...
Teramo – zona Colleparco. In vendita villetta a schiera con vista su Teramo e sul Gran Sasso. Situata in una zona residenziale, tranquilla, ben servita e vicina al centro. L’abitazione si sviluppa su due livelli, con una superficie totale di 169 metri quadrati.
Composta da 4 locali ampi e luminosi, 2 camere da letto e 2 comodi bagni. Riscaldamento è autonomo e garantisce un comfort ottimale in tutte le stagioni. L’esposizione a sud-ovest garantisce un’ottima illuminazione naturale durante tutto il giorno, rendendo gli ambienti ancora più accoglienti e confortevoli. Gli infissi e le finestre (doppi vetri) si presentano in buono stato.
L’abitazione è parzialmente arredata e lascia la possibilità di una organizzazione degli spazi varia e creativa.
La cucina abitabile è spaziosa e la zona soggiorno, con camino, servito di un ampio terrazzo con vista su verde pubblico. Completa la proprietà un ampio box auto. L’immobile è attualmente condotto in locazione fino a Luglio 2025, perfetto anche per coloro che desiderano un’opportunità di investimento. In sintesi, questa villetta a schiera rappresenta una splendida opportunità per chi desidera acquistare un immobile in una zona comoda e tranquilla, perfetto sia per famiglie che per investitori.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
Questa è una parte dell’articolo originale
Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere
come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70
Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?
Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali