Effettua una nuova ricerca
More results...
Posto al terzo piano con ascensore, l’immobile si compone di un ampio soggiorno a vista con accesso al balcone che affaccia sul silenzioso cortile condominiale. Sempre sullo stesso affaccio e separato dal soggiorno abbiamo la cucina abitabile che raccoglie una buona luminosità grazie alla presenza di due finestre.
Un piccolo corridoio separa la zona giorno dalla zona notte composta da due camere matrimoniali.
Una delle due camere ha il balcone in comune con il soggiorno, mentre l’altra camera matrimoniale ha il bagno ‘en suite’ finestrato e con vasca con idromassaggio.
Sempre nella zona notte troviamo il servizio indipendente con doccia.
L’immobile possiede anche una cantina situata sull’ultimo piano del condominio e sempre lì è presente l’accesso anche al terrazzo condominiale.
L’immobile si presente in buono stato interno ed è inserito in contesto molto favorevole per coloro che sono alla ricerca di un immobile che dista a pochi minuti a piedi dalla metro Re di Roma (LINEA A) e dalla fermata di autobus su via Taranto che porta direttamente alla stazione Termini. Altrettanto vicine sono le attività commerciali come supermercati (CONAD), bar, ristoranti, farmacie ecc.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
Questa è una parte dell’articolo originale
Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere
come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70
Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?
Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali