Effettua una nuova ricerca
More results...
Immersa in un suggestivo insediamento rurale tipico salentino, l’ antica masseria da ristrutturare offre divere possibilità di personalizzazione ed è ideale per creare un’attività ricettiva di charme.
Questa antica costruzione salentina di circa 700 mq, con elementi architettonici tradizionali tra cui volte a stella e a botte, racconta storie di tempi passati e attende solo di essere riportata al suo antico splendore. Di fatto in tutti gli ambienti sono presenti antichi forni in pietra.
All’ interno dell’ ampio terreno circostante di circa 15.000 mq sono presenti alberi di agrumeto, pini e piante di vario genere. All’ interno dello stesso troviamo un secondo fabbricato adiacente alla masseria di circa 100 mq in cui vi era la residenza padronale dei massari ove si procedeva con il ricovero degli animali con le relative mangiatoie in pietra.
La Masseria è realizzata secondo le antiche procedure ma una volta ristrutturata potrebbe diventare una meravigliosa villa con immenso giardino a pochi passi dal centro.
Punto di forza è la posizione in quanto la Masseria e i terreni circostanti sono ubicati in zona residenziale accanto ad altre ville lungo la via Francigena.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
Questa è una parte dell’articolo originale
Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere
come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70
Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?
Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali