Effettua una nuova ricerca
More results...
Descrizione
Partecipa all’asta di un appartamento situato in una zona tranquilla di Casale di Scodosia (PD), con un’offerta minima di 29250 €. Questa è un’opportunità unica per investire in un immobile con grandi potenzialità. Per maggiori informazioni sull’asta e sulla procedura, contatta il tribunale di Rovigo.
L’appartamento è una piena proprietà di un fabbricato ad uso abitazione, con un’area cortiliva di pertinenza esclusiva. Inoltre, ci sono diritti di comproprietà pari a 5/18 su un terreno agricolo attiguo e diritti di comproprietà pari ad 11/36 su un altro terreno agricolo attiguo. L’identificazione catastale è come da Avviso. Il fabbricato era occupato, mentre il terreno agricolo, in comproprietà, è nella disponibilità di terzi. La regolarità urbanistico-edilizia-catastale, i vincoli e gli oneri giuridici, così come altre informazioni, sono specificati nella perizia.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.4 km), poste (4.46 km), scuola (2.16 km), banca (1.4 km), bancomat (1.4 km), bar (4.78 km), fermata autobus (2.24 km), siti storici (4.46 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
Questa è una parte dell’articolo originale
Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere
come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70
Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?
Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali