Effettua una nuova ricerca
More results...
Descrizione
“Partecipa all’asta di un appartamento situato in una delle zone più ambite di Lambrugo (CO). Questa è un’opportunità unica per acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso. L’offerta minima è di soli 75000 €, quindi non perdere l’occasione di fare un ottimo affare. L’asta si terrà presso il tribunale di Como.
L’immobile A è un appartamento bilocale situato al piano terra di un edificio a tre piani più piano seminterrato. Ha una superficie lorda di circa 56 metri quadrati (senza la loggia) con un’altezza interna di 270 centimetri. Inoltre, include una cantina pertinenziale al piano interrato con un’altezza di 250 centimetri.L’immobile B è un box singolo con accesso dal corsello di manovra al piano interrato. Ha una superficie lorda di circa 19,50 metri quadrati e un’altezza interna di 250 centimetri.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.07 km), poste (4.72 km), scuola (0.51 km), banca (4.72 km), bancomat (1.35 km), bar (0.07 km), fermata autobus (1.35 km), siti storici (1.35 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione, contatta subito per maggiori informazioni!”
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
Questa è una parte dell’articolo originale
Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere
come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70
Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?
Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali