Effettua una nuova ricerca
More results...
Villa Elisabetta è una splendida villa storica su tre livelli, situata nel cuore di Colli del Tronto. Costruita nel 1885 e ristrutturata più volte, l’ultima delle quali nel 2008 con miglioramenti sismici, la villa è in ottime condizioni e offre una vista panoramica mozzafiato.
La proprietà è divisa in due unità indipendenti:
Piano Terra: Un appartamento con ingresso indipendente, composto da soggiorno, camera matrimoniale, cucina e bagno. Questo appartamento dispone di un ampio loggiato e di un giardino privato.
Primo Piano: Accessibile da una strada superiore, questo livello comprende un corridoio che conduce a una cucina con camino e accesso a una spaziosa terrazza panoramica, sala da pranzo, soggiorno, una camera doppia e un bagno.
Secondo Piano: Qui si trova una grande camera matrimoniale con terrazza panoramica che offre viste sul Gran Sasso, sul mare Adriatico e sulla vallata del fiume Tronto. Inoltre, ci sono due camere doppie, due bagni e una soffitta.
La villa dispone di un ampio giardino terrazzato, accessibile sia da un ingresso carrabile che pedonale, un box auto, un locale caldaia e una cantina. Entrambe le unità abitative sono termoautonome.
Distanze:
Mare di San Benedetto del Tronto: circa 12 km
Ascoli Piceno: circa 23 km
Aeroporto di Falconara Marittima (AN): circa 114 km
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
Questa è una parte dell’articolo originale
Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere
come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70
Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?
Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali