Effettua una nuova ricerca
More results...
Grazie alla posizione particolarmente privilegiata per la possibilità di essere raggiunta in auto e per la buona esposizione, unitamente alla corte esterna pavimentata, l’immobile è l’ideale per chi desidera rilassarsi in uno spazio privato senza rinunciare alla caratteristica convivialità tipica dei borghi.
La comoda metratura interna, di 100 mq catastali è ben organizzata ed ha reso possibile la separazione dell’ampio soggiorno dalla cucina abitabile, con il caratteristico caminetto a legna e l’affaccio diretto sul corso principale, lo stesso che si ha anche dalla finestra della camera da letto matrimoniale. Una seconda camera singola, con bagno interno, ed il bagno principale dotato di vasca completano gli spazi. La vendita comprende una comoda cantina separata dall’abitazione, capiente e dotata di impianto di riserva di acqua.
Le finiture interne e l’impiantistica riguardano l’anno della ristrutturazione, ben mantenuti e funzionanti. Gli infissi esterni sono del tipo persiana in alluminio e mono-vetro nell’interno.
Per ulteriori informazioni e per richiedere la visita dell’immobile, siamo disponibili al seguente recapito di agenzia: 377.5784806.
Faraone immobiliare
Corso Nuova Italia, n. 8
03014 Fiuggi.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
Questa è una parte dell’articolo originale
Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere
come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70
Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?
Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali