Effettua una nuova ricerca
More results...
Descrizione
Proponiamo ampio appartamento con cinque camere da letto in vicolo del Vo, laterale di via Manci, a pochi passi dal cuore pulsante della città .
Palazzina signorile composta da 34 unità totali. Tra le caratteristiche principali meritano particolare attenzione gli ampi spazi della zona giorno che gode di una ottima luminosità grazie alla luce che da est illumina per molte ore il soggiorno.
Per garantire un ottima isolazione energetica l’intero balcone accessibile dal soggiorno è stato convertito in una comoda veranda, ampiamente fruibile ,con una splendida vista sui tetti della città e sul castello del Buonconsiglio in particolare.
Riscaldamento centralizzato con contacalorie.
All’ingresso troviamo un disbrigo, sulla sinistra si trovano la cucina e due stanze, il servizio igienico finestrato dotato di doccia, proseguendo sulla destra si apre l’ampia zona giorno con veranda. Attraversato il soggiorno sulla sinistra si trovano il secondo servizio igienico finestrato con vasca, tre stanze da letto e un comodo ripostiglio.
Completano la proprietà due cantine.
Posti auto pubblici, usufruibili con abbonamento annuale di circa 130 euro per gli spazi a pagamento, sono facilmente raggiungibili dall’alloggio sulla limitrofa via Torre Vanga.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
Questa è una parte dell’articolo originale
Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere
come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70
Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?
Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali