Effettua una nuova ricerca
More results...
Descrizione
IMMOBILIARE LICCHETTA – STUDIO SANT’ALFONSO proponiamo in vendita a Lecce a due passi dallo svincolo della Tangenziale EST e a pochi metri dal Centro Commerciale MONGOLFIERA, lontano dal caos cittadino e circondata da area verde, appartamento ristrutturato posto al primo piano con ascensore.
Inserito in un complesso residenziale recentemente oggetto di riqualificazione energetica con ECOBONUS 110% comprensivo di:
cappotto termico, tinteggiatura esterni, sostituzione degli infissi, delle tapparelle elettriche, portoncino blindato, impianto fotovoltaico, caldaia a condensazione e valvole termostatiche.
La proprietà vanta una comoda metratura ed è composta da ampia e luminosa zona living, cucina abitabile, disimpegno, tre camere da letto,doppi servizi igienici e ripostiglio con predisposizione impianti lavanderia.
Il punto forte dell’immobile è l’ubicazione, ovvero il complesso residenziale con ampi spazi comuni e ben curati e la possibilità di ampia zona adibita a parcheggio.
Per ulteriori informazioni 0832.332434 – immobiliareacl@gmail.com
*** PRIMA DI RICHIEDERE UNA VISITA ALL’IMMOBILE VI PREGHIAMO DI CONSULTARE I NOSTRI SERVIZI PRESENTI
NELL’ANNUNCIO:
C.E.: A1 IPE: 41.55 kWh/mq
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
Questa è una parte dell’articolo originale
Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere
come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70
Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?
Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali