Effettua una nuova ricerca
More results...
VIA BERTRANDO SPAVENTA: In zona Lingotto, uno dei quartieri più vivaci e in crescita di Torino, proponiamo in vendita un BILOCALE oltre accessori.
La zona è strategica, ben collegata al centro e alle principali arterie della città, con comodi servizi di trasporto pubblico e nelle vicinanze di università, negozi e attività commerciali.
L’alloggio è sito al quarto piano, gode di una doppia esposizione e risulta per questo luminoso. Ha ingresso su disimpegno, tinello con cucinino, camera da letto matrimoniale con accesso su balcone lato strada e bagno finestrato con box doccia.
L’appartamento è in buono stato interno e risulta abitabile fin da subito.
Attualmente sono in corso lavori di efficientamento energetico che prevedono cappotto lato interno cortile, insufflagli di materiale isolante e rifacimento del tetto. È stata deliberata l’installazione dell’ascensore.
Grazie alla sua posizione, vicina ai diversi poli universitari, oltre che alla zona ospedaliera, questa proprietà rappresenta anche una soluzione ideale per investimento, con ottime prospettive di rendita sia per locazioni studentesche sia per professionisti.
Se desideri una casa accogliente, luminosa e con un ottimo potenziale, contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.
Agenzia Tecnocasa di Corso Unione Sovietica 79/C, Torino.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
Questa è una parte dell’articolo originale
Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere
come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70
Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?
Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali