Effettua una nuova ricerca
More results...
Descrizione
Partecipa all’asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Bisceglie, in provincia di Barletta-Andria-Trani. L’immobile sarĂ messo all’asta presso il Tribunale di Trani, offrendo un’opportunitĂ unica per investire in una proprietĂ di pregio. L’offerta minima richiesta è di 89904.91 €.
L’appartamento è situato a Bisceglie, in via Giovanni Bovio, n. 81, interno 18, al quinto piano. Ăˆ composto da ingresso, ripostiglio, soggiorno, cucinino, due camere da letto, un bagno e balconi, con una superficie commerciale complessiva di circa 96 mq. Ăˆ identificato al catasto fabbricati del Comune di Bisceglie al foglio 9 mappale 1261 subalterno 16, categoria A/3, Piano 5, classe 6, composto da 5 vani. La rendita catastale è di € 529,37. L’immobile è stato costruito nel 1963 con pratica edilizia n. 37/63 – Nulla osta per lavori di realizzazione di fabbricato per civile abitazione. Presenta alcune difformitĂ catastali, per la regolarizzazione urbanistica e/o catastale sono state preventivamente stimate dal tecnico spese tecniche ammontanti ad euro 1.500,00. L’immobile è libero.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.2 km), poste (0.42 km), scuola (7.56 km), banca (0.42 km), fermata autobus (7.86 km), siti storici (0.42 km). Non perdere l’occasione di partecipare a questa asta e aggiudicarti questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
Questa è una parte dell’articolo originale
Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere
come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70
Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?
Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purchĂ© non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalitĂ illustrative e per fini non commerciali