Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


La Voce Pavese di Emanuele Bottiroli: il commento in diretta alle ore 20 al fatto del giorno in provincia di Pavia.

Anche il 2024 si preannuncia ricco di iniziative rivolte alle imprese innovative della provincia di Pavia. Il Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di Commercio di Pavia, in collaborazione con l’Azienda Speciale Paviasviluppo, ha in programma una serie di eventi e opportunità di business per le aziende del territorio. L’anno è iniziato con un Meetup di aggiornamento e coordinamento delle attività presso il Polo Tecnologico di Pavia. Durante l’incontro, startup, PMI innovative e spin-off universitari hanno discusso delle nuove iniziative del Pavia Innovation District. Nato nel 2022, questo distretto è oggi una community in crescita che riunisce aziende che sviluppano prodotti o servizi innovativi. La sua missione è diffondere la cultura dell’innovazione nella provincia attraverso formazione, incontri, fiere ed eventi. Le iscrizioni sono sempre aperte e le imprese possono candidarsi online sul sito della Camera di Commercio di Pavia. Tra le iniziative in programma, il 27 maggio si terrà un workshop dedicato al finanziamento delle attività innovative. L’evento è gratuito e aperto a tutte le imprese interessate. Il 26 giugno, un’iniziativa B2B vedrà la partecipazione di dieci imprese pavesi che incontreranno altrettante realtà bergamasche al Polo Tecnologico POINT di Dalmine per sviluppare collaborazioni interterritoriali. Il prossimo 8 luglio, il District ospiterà un nuovo Founder Circle, organizzato insieme alla Camera di Commercio Italiana per la Svizzera, dopo il successo dell’edizione del 2023. Durante l’evento, un Founder e un esperto di investimenti in innovazione sfideranno le startup partecipanti a sviluppare la migliore Go To Market Strategy. I preparativi per SMAU Milano, in programma il 29 e 30 ottobre, sono già in corso. Questo evento internazionale, tra i più longevi dedicati alle imprese innovative, offre numerose opportunità commerciali. Il Punto Impresa Digitale parteciperà con una collettiva di imprese pavesi e uno spazio dedicato.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui