Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il Bonus Anziani è una soluzione importante per cercare di far arrivare alla fine del mese le persone di una certa età: ecco come averlo.

Bonus anziani: se hai più di 60 anni puoi averlo, ma il tempo sta per scadere (Immezcla.it)

I sussidi e i bonus, emanati a livello nazionale, regionale e locale, spesso mirano a colmare le lacune finanziarie che impediscono l’accesso a beni e servizi essenziali o a facilitare la gestione delle spese quotidiane. Si diversificano in una vasta gamma di agevolazioni, rivolte a fasce demografiche specifiche, come giovani, anziani, disoccupati e genitori.

Tuttavia, esiste una categoria di bonus dedicata al tempo libero e al divertimento, progettata per offrire momenti di relax e svago. In questa categoria rientra un importante bonus rivolto agli anziani, attualmente disponibile e prenotabile fino a metà giugno.

Questo beneficio mira a coprire in tutto o in parte le spese per un’esperienza che certamente donerà gioia ai partecipanti. Per poter accedere a questa agevolazione, è necessario soddisfare alcuni requisiti, tra cui un’età minima di 60 anni e un valore ISEE specifico.

Bonus anziani 2024: requisiti, scadenza, come averlo

anziano
Ecco il nuovo bonus anziani e soprattutto come richiederlo (Immezcla.it)

Per coloro il cui ISEE rientra tra 0 e 2000 euro, non è richiesto alcun contributo economico. Tuttavia, per fasce di reddito superiori, è previsto un pagamento graduale, che varia dal 20% all’80% delle spese, a seconda dell’ISEE dichiarato. Ad esempio, per un ISEE compreso tra 2001 e 5000 euro, è richiesto il pagamento del 20% delle spese, mentre per un ISEE tra 12.001 e 15.000 euro, l’80% delle spese sarà coperto dal bonus.

Il beneficio in questione consiste in un soggiorno termale climatico presso Alì Terme, in provincia di Messina, programmato dal 13 al 25 ottobre 2024. Fino a 80 anziani avranno l’opportunità di partecipare a questa iniziativa, soggiornando in un hotel designato.

Tuttavia, è importante notare che uno dei requisiti essenziali è la residenza nel comune di Nardò, promotore del progetto attraverso il proprio settore Welfare. Le richieste di partecipazione devono essere presentate entro il 14 giugno 2024, utilizzando i moduli prestampati disponibili presso gli uffici comunali o sul sito web dedicato.

In caso di domande eccedenti rispetto ai posti disponibili, verrà stilata una graduatoria che darà priorità ai richiedenti con un ISEE più basso.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui