Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Per sopperire alla sospensione del volo aereo in contiguità territoriale l’Associazione Albergatori ha concluso i seguenti accordi per avvicinare Firenze/Pisa a Piombino con tariffe speciali, sia con auto a noleggio, sia via bus da Firenze (3 al giorno), sia in treno, oltre a continuare ad agevolare i clienti delle aziende socie permettendo loro di utilizzare i codici sconto riservati dalle compagnie di navigazione convenzionate.

 

Di seguito breve illustrazione degli accordi:

 

1) LocautoRent

Previsto il codice sconto del 15% per il noleggio delle auto sia a Firenze che a Pisa con codice sconto riservato ai Soci, prenotabile dal sito locautorent.com, oppure scaricando l’App Locauto Rent, contattando il numero 02 43.02.03.17 comunicando il codice sconto.

 

2) Siglato accordo anche con TIEMME GROUP SPA, con contributo economico dell’Associazione Albergatori e della Gestione Associata.

Dal 1 giugno 2024 al 30 settembre 2024 sarà operativo il servizio “MAREBUS 2024” con autobus 50 posti che parte dal Parcheggio Scambiatore Guidoni Aeroporto Amerigo Vespucci-Firenze; orario di partenza alle ore 9.40 ed arrivo a Piombino alle ore 12.40 / ritorno partenza da Piombino alle 15.45 arrivo a Firenze ore 18.45.
Per prenotare andare al link https://www.tiemmespa.it/i-nostri-servizi/lineemare/ oppure tramite App TIEMME SPA; consigliamo la prenotazione nei fine settimana. E’ anche possibile fare il biglietto a bordo senza aggravio di costo.

SOLO per coloro che sono in possesso del ticket del Frecciarossa (treno) sarà presente, inoltre, c/o la Stazione di Firenze Santa Maria Novella un servizio autobus chiamato Freccialink, che collega Firenze a Piombino così organizzato:
1 linea: ore 10:24 da Santa Maria Novella e rit. ore 14:55 tutti i giorni dal 09/06/2024 al 15/09/2024 escluso il 15/08/24
2 linea: ore 12:24 da Santa Maria Novella e rit. ore 16:55 solo venerdì-sabato e domenica, dal 09/06/2024 al 15/09/2024 escluso il 15/08/24

 

3) Controllando inoltre il sito TRENITALIA abbiamo anche verificato che vi sono:

circa una ventina di treni (fra le ore 9:00 e le ore 19.30 con durata del percorso variabile fra 1h e 15min. ed 1h e 40min.) fra Pisa aeroporto a Campiglia; altrettante come ritorno da Campiglia a Pisa aeroporto (fra le ore 7:22 e le ore 21:31)
stesso discorso da Firenze a Campiglia (fra le ore 5:35 e le ore 18:28 con durata del percorso variabile tra 1h e 56 min. e 2h e 50min.) e da Campiglia a Firenze (fra le ore 7:12 e le ore 21:18)

 

4) Stiamo cercando di trovare una collaborazione a tariffa scontata per un servizio taxi fra Campiglia / Piombino Porto e viceversa; ad oggi sappiamo che il costo per un mezzo che porta fino a 4 persone è di € 40/45 a tratta.

 

Sperando che si consolidi sempre di più e meglio il trasporto via treno, gli accordi raggiunti quest’anno saranno di supporto, il prossimo anno, al servizio aereo da Firenze e Pisa, consentendo per es di partire in aereo e di tornare in bus o treno.

 

Federalberghi Confcommercio Isola d’Elba

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui