Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Descrizione

In vendita un ampio magazzino situato in una frazione di Deruta, a pochi chilometri dal centro storico. Il bene sarà messo all’asta presso il tribunale di Spoleto e l’offerta minima richiesta è di 2500.00 €. Il magazzino è ideale per attività commerciali o per uso privato, grazie alla sua ampia metratura e alla posizione strategica. Per maggiori informazioni e per partecipare all’asta, contattare il nostro ufficio.

Il magazzino si trova al piano primo sottostrada di una palazzina di maggior consistenza, situata a Deruta, Frazione S. Angelo di Celle, via Dante Alighieri n. 1/T. La superficie del magazzino è di circa 6 mq e ha un’altezza interna utile di circa 2,50 m. Il magazzino è di proprietà della società OMISSIS in fallimento, con sede in OMISSIS, C.F. OMISSIS. La porzione immobiliare ad uso fondo è censita al C.F. del Comune di Deruta al foglio n. 15 particella n. 633 subalterno 34 e fa parte di una palazzina di maggiori dimensioni ad uso residenziale, realizzata nel periodo 2007-2010. Il magazzino è attualmente libero e presenta dotazioni minime e discreto stato conservativo e manutentivo. Il valore del magazzino è di € 2.500,00. Il curatore del fallimento è la Dott.ssa Federica Bertoldi (Tel. 075/8987352) e il giudice delegato è la Dott.ssa Sara Trabalza (Tel. 075/5913525). Per informazioni è possibile contattare il servizio fallimenti all’indirizzo email [email protected].

Il comune di Perugia si estende fino a 170 m s.l.m. lungo il fiume Tevere, con i confini a sud del comune di Torgiano. La città storica di Perugia si trova nell’entroterra dell’Italia centrale, con un asse maggiore di 3 km tra Monte Ripido e San Costanzo e un asse minore di 1,5 km tra S. Francesco e Monteluce.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui