Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il calendario dei pagamenti Inps di Giugno 2024 – L’Inps ha reso noto il calendario definitivo con tutte le date di accredito dei principali benefici e pagamenti previsti per il mese di giugno. Vediamo nel dettaglio quando arriveranno le principali erogazioni per pensioni, assegno unico, bonus spesa e altre prestazioni assistenziali.

Il calendario completo dei pagamenti

Pensioni – Le pensioni di giugno verranno accreditate a partire dal 1° del mese per chi usa Poste Italiane, mentre dal 3 giugno per chi riceve tramite istituti bancari, suddivisi secondo il consueto ordine alfabetico che termina il 5 giugno. Inoltre, ci sarà un conguaglio fino a 115 euro per i pensionati.

Assegno unico – I pagamenti dell’assegno unico universale per le famiglie previsti a giugno sono suddivisi in più date: dal 17 al 19 giugno per chi non ha variazioni reddituali, dal 24 al 30 giugno per chi ha modifiche o nuove domande. A luglio arriva l’assegno per chi fa domanda a giugno.

Assegno di inclusione – Il 27 giugno sarà erogata la rata per i rinnovi continuativi, mentre il 15 giugno per le nuove domande approvate nello stesso mese.

Bonus spesa – La carta acquisti verrà ricaricata dal 15 giugno con un importo di 40 euro, per un aiuto economico alle famiglie.

Naspi – I pagamenti relativi al mese di maggio sono attesi tra il 10 e il 14 giugno.

Dettagli più approfonditi e tabelle riepilogative sono disponibili nell’articolo completo, utili per tenere tutto sotto controllo ed essere aggiornati su ogni singola data.

Leggi anche:

Eurispes, con il governo Meloni più della metà degli italiani in difficoltà a fine mese

Un cambio di equilibri al CSPI per volere del Ministero: la denuncia del PD

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News    per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS  andando su questa pagina e cliccando il tasto segui. 

 

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo    whatsapp 

Iscriviti alla nostra  pagina Facebook

 

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui