Descrizione
Rif. A.A.251-22
Vendita all’asta – abitazione su 3 livelli in data 25 Giugno 2024
Descrizione: trattasi di un appartamento, disposto su 3 livelli e della superficie commerciale complessiva di mq.243, ubicato in Pieve (frazione del comune di Porcia), via della Centa n. 3, in una palazzina composta da tre piani fuori terra. L’appartamento per civile abitazione è sito al piano primo (secondo fuori terra) e comprende anche la sovrastante soffitta al secondo piano.
L’immobile è composto, al piano terra, da: un portico, un ingresso, un disimpegno, una scala di accesso al piano primo; al piano primo, da: una cucina, un vano soggiorno pranzo, un disimpegno, n.2 camere, un ripostiglio con accesso dalla camera 2, un bagno, n.3 ripostigli, ed una soffitta avente la superficie netta pari a circa 56 mq; al piano secondo da una soffitta avente la superficie netta pari a circa 58,5 mq. . Fanno parte dell’immobile, anche, un garage ubicato al piano terra e una corte in parte destinata a parcheggio e spazio di manovra e in parte a terreno della superficie di circa 416 mq.
L’immobile viene venduto tramite asta giudiziaria, ed il prezzo indicato si riferisce al prezzo minimo accettato per la partecipazione all’asta.
Aste-Affari fornisce un servizio di assistenza e consulenza tecnica, legale, fiscale e finanziaria su acquisti all’asta e affari immobiliari, al fine di rendere più facile e sicuro l’acquisto di un immobile proveniente dal mercato giudiziario oppure da occasioni presenti sul mercato immobiliare.
Analisi di fattibilità, tecnica, burocratica, finanziaria, legale, esame problematiche e vincoli, conteggio costi accessori ed occulti, assistenza in tutte le fasi della procedura fino alla consegna delle chiavi dell’immobile.
L’acquisto può essere finanziato tramite mutuo, e, ove possibile anche in pre-asta tramite procedura di saldo-stralcio.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui